Crea sito

Istruzioni

Soba Studios è un progetto teso a sfruttare le risorse streaming presenti in rete, riunendo e catalogando link a materiale audiovisivo per offrire ai propri utenti un servizio COMPLETAMENTE GRATUITO di informazione. Questo portale ha il solo scopo di fornire informazioni su materiale rintracciabile in rete utilizzando motori di ricerca. Cliccando su un link presente su Soba Studios, visionate materiale presente su Megavideo, Veoh, Movshare, Zipd, Youload, Supernovatube ed altri siti di File Hosting. Questo sito non ha alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di contenuto presente su altri siti e server. Per qualsiasi problema relativo ai diritti d’autore vi preghiamo di rivolgervi agli amministratori dei siti che ospitano i files.

Requisiti minimi:

  • Connessione ADSL 1.2Mb
  • Pentium III o AMD Athlon a partire da 1 Ghz
  • 512 MB di RAM
  • 4 GB spazio libero sull’hard disk
  • Scheda video da 64 MB (GeForce 3 o Ati Radeon 8500) e drivers compatibili con DirectX 9.0c
  • Win 98/ME/2000/XP
  • DirectX 9.0c

ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA VISUALIZZAZIONE DI TUTTI I LINK

Fondamentalmente occorre l’installazione di 3 semplici player per visualizzare tutti i link:

1) Adobe Flash Player per visualizzare i files Megavideo

2) Veoh Video Compass + web Player per i files hostati su Veoh

3) Divx Web Player 7 per poter visualizzare tutti i files Movshare,Youload etc.

Il sito Soba Studios é gratis?

Assolutamente si! Puoi visionare qualsiasi film gratuitamente e senza alcun tipo di registrazione o iscrizione! Se vuoi puoi aiutarci sostenendo il nostro progetto in due modi: Puoi cliccare sui banner pubblicitari per aiutarci a mantenere vivo questo progetto, una semplice pagina pubblicitaria da aprire e chiudere se non vi interessa, ma che a noi da la possibilità di offrire il nostro srevizio in modo gratuito permanente!! Oppure se vuoi puoi fare una donazione attraverso il box “Donazione” (FRA UN’PO DISPONIBILE)

COME TOGLIERE IL LIMITE A MEGAVIDEO??

Per togliere il limite a Megavideo ci sono tanti modi e più o meno sono tutti funzionanti però quello che secondo noi è il più semolice e Megastreaming:

UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO E’ SEMPLICISSIMO:

Cliccate come sempre sulla locandina,  il link vi collegherà ad un file Megavideo, visionate il file e quando si presenterà il limite imposto da Megavideo (generalmente il video si blocca dopo 72 minuti) per continuare a guardare il file cbloccato dovrete  copiare l’URL  ( es: http://www.megavideo.com/?v=Q4YTBM9Z) ed inserirlo nel pannello del box MEGASTREAMING.



BUONA VISIONE!!!


Popularity: 8% [?]