Crea sito

Sobastudios è ancora in fase di aggiornamento del database nel quale sono presenti i film. Se manca un film da voi scelto potete usare la sezione RICHIEDI IL FILM !! Grazie

RINGRAZIACI FACENDO UNA PICCOLA DONAZIONE PER OFFRIRE SEMPRE UN SERVIZIO CONTINUO !!!
Streaming: La Battaglia Dei Tre Regni [Alta Qualità]

Streaming: La Battaglia Dei Tre Regni [Alta Qualità]

Aggiunto il:: 19 feb 10

:

Categoria:: Azione, Drammatico, Films

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Descrizione::

III secolo d.C.: il primo ministro Cao Cao muove guerra ai regni delsud della Cina per annetterli all’Impero: questi dovranno unire le loroforze per resistere all’invasore. Sembra che John Woo se ne sia statoassiso su un trono ad osservare una sequela di colleghi (Zhang Yimou,Chen Kaige, Ang Lee, Feng Xiaogang, Ching Siu-tung) che si cimentavanocon wu xia pian sempre più imponenti e spettacolari prima di scenderein campo e rimettere ordine nelle gerarchie.

Woo torna a casa, dopo le luci e le ombre di una lunga trasfertahollywoodiana – che in fondo di film davvero destinato a restare,all’altezza dei suoi migliori, ci ha regalato solo Face Off – e lo fada leader indiscusso.

Il romanzo dei tre regni è uno dei testi fondamentali dell’epos cinesee Woo lo affronta senza badare a spese – ottanta milioni di dollarifanno del film la produzione più costosa della storia del cinema cinese– e cercando di convogliare nel kolossal tutte le sfaccettature di unostile peculiare, a volte discusso, ma senza dubbio unico. L’edizioneinternazionale è molto più corta di quella di quasi quattro ore uscitain Cina, ma i pur abbondanti tagli non snaturano il senso profondodell’opera.

MovShare: 1 Parte 2 Parte

Related Posts with Thumbnails

Popularity: unranked [?]

Scopri come convertire i link Megavideo in un link Megaupload e cosi ti scarichi

i tuoi film preferiti. -->Vai sul sito<---

Facebook Fan Page
RINGRAZIACI FACENDO UNA PICCOLA DONAZIONE PER OFFRIRE SEMPRE UN SERVIZIO CONTINUO !!!

Ti è piaciuto il film? Commentalo..