Crea sito

Sobastudios è ancora in fase di aggiornamento del database nel quale sono presenti i film. Se manca un film da voi scelto potete usare la sezione RICHIEDI IL FILM !! Grazie

RINGRAZIACI FACENDO UNA PICCOLA DONAZIONE PER OFFRIRE SEMPRE UN SERVIZIO CONTINUO !!!
Streaming: Martyrs

Streaming: Martyrs

Aggiunto il:: 14 feb 10

:

Categoria:: Films, Horror

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Descrizione::

Prima del divieto ai minori in Francia, rivisto e ritirato tra mille dibattiti, c’era stato persino il rifiuto della sceneggiatura da parte del produttore Richard Grandpierre, pur avvezzo alle censure vista l’esperienza con Irreversible di Noé. Anche Grandpierre aveva considerato Martyrs ai limiti della sopportabilità, per poi decidersi a investire comunque su una pellicola dallo scandalo assicurato.
E nella polemica generale il regista, Pascal Laugier, credendosi paladino della libertà d’espressione, sembra essersi convinto di aver girato un inaccettabile film di denuncia. Tutt’altro, Martyrs è solo un horror congegnato per irritare gratuitamente, per nulla rivoluzionario e affatto in linea con la perversione degenerata e di dubbio gusto del thriller contemporaneo. Saint Ange perlomeno si contestualizzava nella Francia occupata e citava i classici italiani degli anni ‘70. Martyrs è invece una carneficina, compiaciuta della propria perversione in un ormai patologico, per il genere horror, eccesso del mostrare (pensiamo naturalmente ai vari Saw e in particolare a Saw IV). Perso nei suoi stessi ingranaggi, non racconta e non si fa tramite di un mondo in decadimento attraverso le regole di genere (cosa in cui eccelleva lo straordinario Cargo 200), né, d’altra parte, riflette sul suo stesso punto di vista cinematografico, argomento su cui la scuola di horror d’oltralpe riesce bene persino nei casi di macelleria più espliciti.

Megavideo
Megaupload
Movshare
Depositfiles
YouLoad(video)
YouLoad(file)
X7.TO

Related Posts with Thumbnails

Popularity: unranked [?]

Scopri come convertire i link Megavideo in un link Megaupload e cosi ti scarichi

i tuoi film preferiti. -->Vai sul sito<---

Facebook Fan Page
RINGRAZIACI FACENDO UNA PICCOLA DONAZIONE PER OFFRIRE SEMPRE UN SERVIZIO CONTINUO !!!

Ti è piaciuto il film? Commentalo..